Percorsi Nutrizionali Dimagrimento
Dimagrire significa ridurre la percentuale di massa grassa corporea. Solo così il peso raggiunto sarà mantenuto nel lungo periodo.
Un dimagrimento “facile e illusorio” è quello che fa perdere molto peso in poco tempo.
I chili persi in questo modo, però, si riacquistano altrettanto velocemente, in quanto in tempi rapidi si perdono unicamente tessuto muscolare, acqua e pochissimo grasso e se ciò non bastasse, si spinge il corpo a consumare meno calorie.
Dimagrire significa ridurre la percentuale di massa grassa presente nel corpo, producendo un calo ponderale costante e duraturo senza mai dimenticare il binomio “linea e salute”.
Questi risultati possono venire garantiti solo da un approccio completamente naturale, globale e personalizzato. È da questi propositi che nasce il programma nutrizionale denominato Metodo Equilibra che offre la possibilità di una perdita di peso sicura, duratura ed in salute.
Il Percorso Nutrizionale Metodo Equilibra è in grado di educarti a tavola e di eliminare comportamenti alimentari compulsivi, causa spesso del sovrappeso.
Grazie al riequilibrio metabolico e alla depurazione che vengono indotte dal percorso Metodo Equilibra, si garantisce energia all’organismo e si favorisce il raggiungimento e successivo mantenimento del peso corporeo ideale.
La dottoressa non eroga consulenze nutrizionali per la fascia di età 10-25 anni.